NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 16 giugno 2013

DI CANIO SUI GRASSI

Paolo Di Canio conferma la sua fama di duro e annuncia che punirà chi tornerà dalle vacanze con più di due chili di troppo rispetto al peso forma.

"Ovviamente i giocatori hanno un programma da seguire in modo da essere pronti per quando la pre-season comincerà - spiega il tecnico del Sunderland al 'Sun' -. Quando inizieremo ci sarà un grande lavoro da fare e dovranno essere pronti. E' normale, almeno in Premier League, che i giocatori vengano puniti quando infrangono le regole imposte dal club. Così chiunque arriverà in ritiro con più di 2 chili oltre il peso forma, sarà multato. Li abbiamo pesati appena la stagione è finita".
DUE CHILI??? Allora quelli come Muriel, J.M. Vargas e qualche altro cialtrone che al momento mi sfugge, dovrebbero essere arrestati???

The King

Nessun commento:

Posta un commento