NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 25 giugno 2013

WIMBLEDON 2013

B. TOMIC (AUS) - S. QUERREY (USA)  1  @  2,10

Pronostico gentilmente offerto da Angelo.

  Su suggerimento di Angelo prendo l' australiano che ha vinto l' unico precedente tra i due. A dopo per eventuali, altri prono.Stake 2/10

5 commenti:

  1. E vaiiii Nick....finalmente ti ho regalato un raddoppio....sono contento....Hai in mente qualcosa x l under 20? ANGELO..

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo prono vincente! Visto che sei ispirato, dammene uno per domani da postare. Per adesso mi astengo dal pronosticare poichè sto attraversando un momento pessimo della mia vita e non sono in vena.
    Un abbraccio
    The king

    RispondiElimina
  3. ok Nick...mi dispiace..buona fortuna x tutto..ci penso e domattina ti scrivo qualche prono...speriamo vincente..

    RispondiElimina
  4. Nick mi piace la quota Brasile + goal a 3.10 su paddy....considerando che se non vi sono sorprese il Brasile dovrebbe vincere e che l'Uruguay col trio delle meraviglie dovrebbe fare almeno un gol, potrebbe starci...che ne pensi? a te lo stake...ciao Angelo

    RispondiElimina
  5. Proverei anche l x2 dell Uruguay...non vince da 30 anni coi verde oro...la quota a 3 e' allettante...che ne dici king? Angelo...

    RispondiElimina