NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 19 giugno 2013

LA CONF. CUP SECONDO THE KING

BRASILE + JAPAN X2  @  2,65

  Il Brasile continuerà a dare sfoggio di sè, in questa competizione-farsa, sbarazzandosi del Messico. L' Italia potrebbe anche rimediare una delle sue tante amichevoli figuracce contro il Giappone che, dopotutto, non è poi tanto male, oltre ad essere atleticamente più fresco dei camminatori azzurri. Stake 5/10.

6 commenti:

  1. Ciao Nick, buona la dritta di ieri della deludente under 21, ci voleva più coraggio... noi però abbiamo vinto ;-)
    A me l'x2 del Giappone sembra un'ottima idea, oltre a quella io punto sui contropiedi che ci lasceranno, Marchisio a gol quotato @ 4.50 mi piace... magari non andrà ma non me la lascio sfuggire.
    Manuel

    RispondiElimina
  2. Ottima idea ed ottima quota. Forse accenderò anch' io il rubentino. Aspetterò la formazione ufficiale che il buon Prandelli comunicherà più tardi.

    RispondiElimina
  3. Ho letto che Marchisio parte dalla panca. A dopo.
    Nick

    RispondiElimina
  4. Ma willia hill non ha aggiornato le quote, allora provo balotelli primo marcatore @5,50! Un in bocca al lupo e buona notte a tutti per chi riesce a dormire con sto caldo! La prima parte della scommessa è centrata, ora aspettiamo x2.
    Manuel

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Nick e a tutti i lettori, un furto è stato proprio un furto, robe da matti! Era più giusto l'x2! Se qualcuno mi ha seguito mi spiace ma avevo previsto una partita diversa con un arrembaggio iniziale da parte dell'Italia e poi l'assedio dei bravissimi giapponesi... Per la partita tra uruguai e nigeria è probabile l'over 2,5 @ 2 e Cavani che segna un gol @ 2,5 non è poi da buttare, è lo scontro diretto chi vince passa il turno... C'è tempo per la scommessa, per ora buona giornata a tutti! Manuel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. L' X2 ci stava.Ci è andata male, porca putt@#@! Ma in queste pseudo-competizioni succede tutto ed il contrario di tutto. Cautela, dunque!!!
      Un abbraccio.
      Nick

      Elimina