NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 4 giugno 2013

FANTAMERCATO

SIAMO GIA' NEL PIENO DEL FANTAMERCATO. IL MOMENTO MIGLIORE DELLA STAGIONE PER I "GIORNALAI" SPORTIVI.

  Già da qualche settimana si parla di Cavani, Jovetic, Neymar e centinaia di altri nomi altisonanti che approderanno a questo o quell' altro club. Si sente inoltre parlare di cifre impressionanti, di fantastigliardi di Euro per acquistare questi buffoni che si atteggiano ad atleti. 
Il 99% di questi "colpi" di mercato è fasullo. Tutte minkiate utili solo a vendere giornali ed a costruire trasmissioni televisive intorno a calciatori, procuratori e dirigenti. 
Personalmente ho smesso di guardare notiziari fasulli e di leggere i giornali sportivi, poichè ne ho già piene le palle. Riprenderò a farlo solo gli ultimi giorni di Agosto.
Nel frattempo suggerisco allo sceicco di turno, che vuole vincere tutto, questa coppia molto promettente di sudamericani di cui mi sfuggono i cognomi.
The King.


1 commento:

  1. Ciao, ho visto il vostro sito e sarei interessato a scambiare link con il mio. Il mio sito è www.casas-apuestas.es.
    Se siete interessati contattatemi admin@casas-apuestas.es. Aspetto una tua risposta e soprattutto che il mio blog è di vostro gradimento.

    Saluti

    RispondiElimina