NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 25 dicembre 2014

BOXING DAY: LA TRIS

CHELSEA + CITY + UTD  @  2,73


  Tre favorite che non ci tradiranno. I blues devono mantenere la vetta della classifica quindi home win obbligatoria contro gli hammers che hanno Noble e Tomkins acciaccati ed in forse. Unico dubbio per Mourinho è Hazard che eventualmente sarà sostituito da Schurrle.
I citizens faranno visita al West Brom. Zero punte a disposizione di Pellegrini quindi spazio al duttile Milner in attacco che sarà supportato da un centrocampo e da una trequarti coi controcazzi. Vittoria di Yaya Tourè e soci. Infine i red devils ospiteranno il Newcastle dilaniato dagli infortuni. A dire il vero, anche l' infermeria dello UTD è alquanto affollata, tuttavia con quei quattro la davanti.....Tre punti facili per la banda Van Gaal. Stake medio alto e vai col tango!

The King

4 commenti: