NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 10 dicembre 2014

TRIPLA AD ALTO RISCHIO

1X ROMA + 1X MARIBOR + X2 SPORTING LISBONA  @  6,30

  Leggo in giro che i giallorossi giocheranno per vincere. Certo, come no! Per me vale lo stesso discorso fatto ieri per Allegri. Garcia firmerebbe subito per lo 0-0. Tuttavia i citizens si presenteranno all' Olimpico con obbligo di vittoria ma senza Aguero e Yaya Tourè e con Jovetic, Dzeko e Silva acciaccati. Pertanto lo scaltro Garcia farà catenaccio e ripartenze affidandosi alla velocità di Gervinho e Ljaic ed a qualche colpo di classe di Totti. La doppia chance in è la giocata più sensata.
Lo Schalke andrà sul campo del Maribor senza i titolari migliori (tutti rotti) e con un 3-5-2 improvvisato, con una difesa imbarazzante e due finti esterni offensivi, Uchida e Fuchs. Conoscendo la mentalità di Di Matteo prevedo il classico catenaccio anni '60 e ripartenze affidate a Choupo-Moting ed Huntelaar. Aggiungo che il rendimento esterno dello Schalke è pessimo mentre il Maribor in casa è molto prolifico. 1X molto ben pagato!
Il Chelsea farà un consistente turnover lasciando a casa Willian, Hazard, Terry ecc. per dare spazio ai giovani che non giocano quasi mai. Il pareggio accontenterebbe entrambe garantendo ai blues il primato nel girone...... Tutti felici agli ottavi e Schalke a casa!
Giocata rischiosa ma grande quota. Stake basso.

The King

1 commento:

  1. sera Niko,provo Gateshead vs Southport. Both Teams To Score: Yes @1.74 stake basso ,buona serata :)

    RispondiElimina