NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 26 dicembre 2014

BENTORNATO GIANFRANCO

ZOLA TORNA AD ALLENARE NELLA SUA AMATA TERRA.

  Finalmente una piacevole notizia riguardante il calcio nostrano. L' ex tecnico di West Ham e Watford, torna a Cagliari dopo l' esonero dell' eterno incompreso Zeman e dopo il "no, grazie" di Walter Zenga incassato dal club sardo . "Mi piacciono le sfide difficili" - ha dichiarato il mite Gianfranco aspettando i rinforzi di Gennaio per rilanciare il Cagliari verso una complicata salvezza -. 
L' ex mezza punta di Napoli, Parma e Chelsea ha appeso le scarpette al chiodo dieci anni fa, dopo una grande carriera terminata proprio a Cagliari e dopo aver rifiutato un contratto faraonico propostogli da Roman Abramovic.
Ho sempre amato Zola fin dai meravigliosi tempi di Maradona e Careca e negli anni la mia stima verso di lui è cresciuta ulteriormente. Grande calciatore, grande professionista e grande uomo di sport, pochi come lui, specialmente nella nostra amata Serie A, categoria oramai fatta di dirigenti cialtroni ed incompetenti, di allenatori mediocri e di calciatori brocchi o pensionati. Mi unisco ai tifosi del Cagliari e faccio un grandissimo in bocca al lupo a Gianfranco Nazionale!!!

The King

Nessun commento:

Posta un commento