NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 22 dicembre 2014

LA LEGGENDA DI "DON CARLOS"

ANCELOTTI SUL TETTO DEL MONDO

  Una volta la parte idiota del tifo juventino gli gridava "un maiale non può allenare" ma oggi chissà cosa staranno pensando quei tizi?
Sta di fatto che Don Carlos ha portato ancora una volta un pezzetto di Italia in cima all' Olimpo del calcio sollevando l' ennesimo trofeo. Inoltre quella della notte di Marrakech è stata la ventiduesima vittoria consecutiva per "La Casa Blanca", altro grande record! Ma la cosa che ho sempre ammirato di Carletto è il suo stile, il modo di essere impermeabile alle critiche, persino a quelle di Florentino Perez e di Berlusconi. Ammiro inoltre il carattere che ha manifestato gestendo un' accozzaglia di fenomeni e di primedonne come i blancos, squadra fatta di tanti trequartisti ed attaccanti e due soli difensori veri. Vedere gente come CR7 e Bale che corrono in difesa a recuperare palloni, James Rodriguez che lotta a centrocampo e Kroos che nasce trequartista ma che invece gioca davanti alla difesa, significa una sola cosa: Sacrificio. E nel calcio come nella vita il sacrificio porta sempre e comunque a dei risultati. Dunque onore al tecnico di Reggiolo ultimo vero tecnico italiano vincente!!!

Nick

3 commenti:

  1. Juve + Chelsea @3.2 [Snai]
    come la vedi ??

    Saluti
    Gian da Ostuni

    RispondiElimina
  2. Chelsea tutta la vita. Sulla Juve dico.......Forza Napoli!!!

    RispondiElimina
  3. (y) (y) (y)

    Gian da Ostuni

    RispondiElimina