NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 31 dicembre 2014

BUON 2015

IL 2014 E' STATO UN ANNO NEL COMPLESSO DIFFICILE PER ME

  Ed anche per molti di voi vista la situazione politica ed economica in cui versa il nostro paese e vista la totale inettitudine e cialtronaggine dei nostri politici.
Tuttavia auguro a me ed a tutti voi che il 2015 sia un anno cazzuto e che ci faccia essere uomini migliori. Non ubriacatevi e non rompete il cazzo in strada dopo la mezzanotte!!!

The King

6 commenti:

  1. Tantissimi Auguri!!! Guardiamo intorno a noi, le cose belle sono più vicine di quanto immaginiamo...😊 tanti auguri a tutti!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Max. Bisogna imparare a guardare le cose dalla prospettiva giusta e dare il giusto valore a cose e persone. Ma molti non ne sono capaci.....
    Buon anno amico!

    RispondiElimina
  3. Ciao Nico... ti leggo sempre ma non ti ho mai scritto... ne approfitto adesso... Complimenti per il blog e per i suoi contenuti... Un sincero augurio di buona fine e miglior inizio!!!!

    Nicola da Firenze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nick. Auguri anche a te ed un abbraccio a tutta Firenze, città che ho avuto il piacere di frequentare per diverso tempo e dove ho conosciuto un sacco di gente cazzuta ed ospitale.
      Torna a trovarmi

      Elimina
  4. Buon anno Nico,
    e che sia un anno di soddisfazioni e di salute.

    Enzo.

    RispondiElimina
  5. Auguri anche a te per un 2015 da vincitori!!!

    RispondiElimina