NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 7 dicembre 2013

DOPPIA SERIE A

NAPOLI + MILAN  @  2,53


  Due favorite che affrontano due avversarie abbastanza facili. Un pò più impegnativa l' Udinese ma, senza Di Natale e Muriel, la vedo dura per i friulani. Stake 10/10. .....Adesso arriverà il gufo di turno che scriverà frasi del tipo "per me il Napoli non vince".......

7 commenti:

  1. Ciao Nico
    e buongiorno a tutti gli amici del blog,
    speriamo che i gufi stiano lontano. A
    proposito ti sei convinto che le francesi sono inaffidabili?
    Per ora presa una tripla, vittorie di
    Milan/DinamoB./Liverpool @3.3
    a dopo.
    Enzo

    RispondiElimina
  2. Che le francesi fossero inaffidabili lo so da sempre, ma dopotutto quali sono le squadre affidabili?
    I miei parametri di valutazione sono: giocatori, allenatore, tipo di gioco, motivazioni, obiettivi stagionali, e soprattutto le quote.
    Grazie sempre per i tuoi ottimi pronostici. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Nico, la mia non era certo una critica, volevo solo sottolineare la difficoltà di giocare le francesi, del resto c'ero anch'io sul Lione l'altra sera. Anzi mi piace molto il tuo modo di giocare e le tue valutazioni. Alla fine nel bet niente è sicuro altrimenti non saremmo qui.
      Un abbraccio e in cu... ai book.
      Enzo

      Elimina
    2. Tranquillo. Avevo capito il senso. Grazie amico!

      Elimina
  3. Buondi Nico..buondi blog.....oggi mi ispira:
    OV2.5 Crotone-Empoli@2.....
    GG shalke04+ov2.5 HOffenheim@2.3...
    in serata seguo voi...
    saluti Angelo

    RispondiElimina
  4. Un saluto a tutto il blog, dopo questo pareggio il milan non rientrerà più nelle mie bolle.
    Stasera gioco un cippino su Insigne come primo marcatore @ 5,00 stake cippino
    ...forza Lorenzo!
    Manuel

    RispondiElimina