NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 16 dicembre 2013

LA DRITTA

FARENSE - BEIRA MAR  1  @  1,84

  In Segunda Liga portoghese, prendo i padroni di casa che, dopotutto meritano una posizione di classifica migliore di quella attuale. Buon attacco e difesa solida, la seconda migliore del campionato. Gli ospiti in trasferta sono veramente poca roba. Stake 5/10.

9 commenti:

  1. ciao Nico, ciao ragazzi, sono stato assente un po' di giorni x problemi e adesso ancora non sono a pieno regime ed infatti anche oggi astensione dal betting. spero abbiate fatto cassa in mia assenza! ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo per tutto, amico!
      Grazie per essere passato.

      Elimina
  2. Buonasera a tutti gli amici,
    mi piace la Roma come te Nico,
    per cui giocando più prudente prendo il combo
    Roma X2&over 1,5 @2.17
    poi doppia RomaX2/Celta X2 @2.46
    ciao a tutti da Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona idea! In bocca al lupo e grazie per i tuoi prono sempre cazzuti!

      Elimina
    2. Enzo sei forte..complimenti..sai abbinare la giocata con rischio basso e spesso vincente..e soprattutto riesci a beccare spesso le squadre giuste..grande intuito..quale book ti permette la doppia chanche con ov 1.5? i miei non mi consentono..saluti..Angelo

      Elimina
    3. Ciao Angelo, grazie.
      Ci sono momenti in cui tutto ti gira e, purtroppo momenti in cui tutto va storto.
      Una cosa importante è tenersi pronti a coprirsi eventualmente in live, come diceva giustamente Nico.
      Il book è quello del pianeta.
      Enzo

      Elimina
    4. perfetto..grazie..volevo seguirti spesso su queste combo ma i miei non mi consentivano....mi sa che mi registro...continua così.....confermo sulla fortuna ma conta l'intuito..ne hai da vendere..mettilo su ebay..he he..ciao amico..notte Angelo

      Elimina
  3. Ciao King...sera amici..prendo qualche vostro spunto..e provo Gervigno marcatore a 3.25..saluti Angelo

    RispondiElimina
  4. Amici stasera gioco Over 2.5 a 1.95....

    RispondiElimina