NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 11 dicembre 2013

TRIPLA CHAMPIONS

NAPOLI OVER + SCHALKE OVER + MARSIGLIA OVER  @  3,87

  Tre partite nelle quali c' è in ballo la qualificazione agli ottavi e tutte squadre con due cose in comune, attacchi forti e difese imbarazzanti. Stake 2/10.

8 commenti:

  1. Salve a tutti, oggi provo in portogallo 2 la vittoria esterna del Farense @2.8 marathonbet.
    Massimo

    RispondiElimina
  2. Per me raddoppio ITALIANO:
    Milan 1 @1.6 + Napoli 1x @1.44 = @2.30
    quote sisal..
    un abbraccio Gian da Ostuni

    RispondiElimina
  3. ciao a tutto il blog x me oggi napoli 1 h ....
    cucs1977

    RispondiElimina
  4. Sera Nico....sera blob..presa la tripla di over..di mio provo ov 1.5 primo tempo Napoli@2.50
    poi mi faccio una puntatina live su qualche sorpresa..Forza Napoli.....ciauuuuu
    Angelo

    RispondiElimina
  5. Forza Napoli,
    stasera ho fatto tardi e non ho visto nulla,
    faccio il tifo per voi.
    Enzo

    RispondiElimina