NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 23 dicembre 2013

SINGOLA ZWEITE LIGA

INGOLSTADT - KAISERSLAUTERN  2  @  1,95

  Per il Monday night prendo questa favorita molto ben quotata. Vittoria decisamente alla portata degli ospiti ma, trattandosi di un campionato poco affidabile, lo stake è basso... 1,5/10

8 commenti:

  1. Buongiorno amici del blog, scusate se ultimamente non posto con frequenza le mie giocate sui marcatori o i rigori, ma ho qualche problema di salute e quindi faccio fatica a studiare le partite e quindi piuttosto di regalare soldi all'avversario mi sono spero una pausa. Ci sentiremo il nuovo anno! Se vi state chiedendo perché scrivo a quest'ora assurda... Ho dei dolori lancinanti che non mi lasciamo dormire.
    Quindi Amici ecco che vi saluto e vi auguro un felice e sereno Natale e un augurio sincero per un anno migliore a tutti noi e a tutti quelli che ne hanno bisogno! Grazie Nick per lo spazio che ci lasci e per averci riuniti in questo blog!
    Auguri a tutti e buone feste
    Manuel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *preso una pausa! Maledetto t9

      Elimina
    2. Buondi Manuel..la salute prima di tutto..rimettiti presto e auguri di buone feste...ci mancheranno i tuoi marcatori..
      Saluti Angelo

      Elimina
  2. Un grande in bocca al lupo ed un abbraccio, amico. Rimettiti presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi,
    prima di tutto un augurio di pronta guarigione a Manuel, forza!!!
    Poi un messaggio a Angelo, evita altri... commenti, ahahah. Ci vuole mooolta fortuna.
    Infine una bet in questo deserto,
    doppia H. Beer Sheva 1 / Arsenal g/g @2.51
    ciao Nico, ti seguo sul Kaiserslautern.
    Enzo

    RispondiElimina
  4. Grazie amici irriducibili! Grazie per avermi accompagnato per tutto questo tempo con i vostri preziosi pronostici e grazie per la vostra simpatica compagnia. In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  5. Amici oggi tra regali e rotture di scatole ho giocato col cell questa tripla che non ho fatto in tempo a pubblicare e ho fatto cassa....un pò di fortuna finalmente....
    Bursaspor - quota 1.58
    Esito Finale 1X2
    Bursaspor - Kayseri Erciyesspor In attesa €15.00
    Sì - quota 1.60
    Entrambe Le Squadre Segnano
    Akhisar Bld Spor - Sivasspor In attesa
    Sì - quota 1.72
    Entrambe Le Squadre Segnano
    Ingolstadt 04 - Kaiserslautern In attesa
    quota 5.....
    saluti Angelo
    Si scherza Enzo....l'importante è tenerci svegli e riempire questo splendido blog..ci ritroviamo x gli auguri..un abbraccio Angelo

    RispondiElimina