NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 20 dicembre 2013

SINGOLA BUNDESLIGA

FRANCOFORTE - AUGSBURG  1  @  2,30

  L' Eintracht non ha ancora vinto una partita in casa in Bundesliga e potrà iniziare da stasera poichè gli ospiti hanno un rendimento esterno mediocre. Fuori dall' Europa League, i padroni di casa potranno concentrarsi sul campionato e rimettersi in carreggiata. Fiducia alta per me, quindi stake: Azzardo!

5 commenti:

  1. Grande Nico. .l avevo pensata da ieri..non vince da troppi turni...mi piacee anche l Elche a 2.20...al momento prendo queste due...meglio una squdra e buona che tante...aspettiamo Enzo x qualche altra news..saluto tutti gli amici. ..Angelo

    RispondiElimina
  2. Ciao Nico, Angelo e tutti gli amici,
    scusatemi ma ho davvero poco tempo in questo periodo, ho visto poco ma qualcosa ho giocato.
    Monaco -1,5 @1.90 poi combo over &gol @3.09 (basso)
    infine una doppia, vittorie di Caen e Twente @2.10
    speriamo bene.
    Ciao da Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine ho recuperato con il combo,
      poteva andare peggio, del resto quando si ha poco tempo per trovare info bisogna accontentarsi.
      Angelo, io "o' cuorn" c'è l'ho!!!
      Notte
      Enzo

      Elimina
  3. Nico è un periodaccio..da napoletano verace un bel corno gigante potresti pubblicarlo?...è incredibile.....guardando nel blog non sento più parlare di cassa....scandaloso il Monaco...l'Eitracht e l'Elche vengono da una serie indecifrabile di perdite e sconfitte..ma l'allenatore e società non li prendono a calci nel culo sti rammolliti venduti che scendono in campo? mah!!!!!!!!!! .speriamo in qualcosa di postivo questo weekend.......teniamo duro..un abbraccio..saluto tutti..notte Angelo

    RispondiElimina