NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 29 dicembre 2013

TERREMOTO

COME SE I PROBLEMI A NAPOLI NON BASTASSERO!

  Personalmente ero in strada e non ho avvertito la scossa. Ho telefonato ai miei figli che invece l' hanno avvertita. Simone (10 anni) ha detto di essersi spaventato, mentre Arianna (7 anni) mi ha risposto: "Si papà, l' ho sentita ma non ho avuto affatto paura, il pesciolino però deve essersi spaventato poichè l' acqua si muoveva parecchio....."

3 commenti:

  1. Anche a Salerno si è sentito, ne sono stato personalmente testimone, si muovevano tutte le palline dell'albero di Natale,
    come se non ci girassero abbastanza.
    Mah!!
    Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nico, dolcissimi i tuoi bambini, l'importante è cmq che nessuno si sia fatto male.

      Un abbraccio.

      Sergio.

      Elimina
  2. Ciao mitico! Grazie per la gradita visita. Un salutone. Nick

    RispondiElimina