NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 4 dicembre 2013

SINGOLA PREMIER LEAGUE

SWANSEA - NEWCASTLE  2  @  3,50


  I padroni di casa non hanno fatto vedere grandi cose nei match casalinghi, anzi riescono ad ottenere più punti lontano da casa. Inoltre sono decimati dalle assenze, mentre il Newcastle ha trovato continuità di risultati ed un' ottima qualità di gioco. La quota (in calo) merita sicuramente un tentativo da parte mia. Stake 2/10

8 commenti:

  1. Ciao Nico, Angelo e amici del blog
    doppia inglese
    United/Chelsea @2.69
    tripla
    PSG/Arsenal/Liverpool @2.10
    singola
    Cracovia 1 @2.32
    ciao a tutti da Enzo

    RispondiElimina
  2. Ciao Nico...Enzo...amici..quote troppo basse delle favorite....non mi ispirano causa precedenti negativi...ultimamente non gioco se non sono ispirato..passo x un saluto e buona fortuna. ...Angelo

    RispondiElimina
  3. Ciao Nico, ciao a tutti. veramente quote basse, oggi, faccio un tentativo a stake 1, tanto per, senza grossa fiducia xchè le partite son troppe: arsenal+liverpool+psg+chelsea+bayern+inter @4.5

    RispondiElimina
  4. ciao amici. Grazie sempre della vostra gradita presenza!

    RispondiElimina
  5. Stasera è andata MALISSIMO ! Psg e United hanno affondato la gente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 0 su 4. Clamoroso! Non ho capito una minchia!
      Non ho visto le partite quindi non posso commentare.
      Ma una cosa è certa, ho perso una discreta somma!

      Elimina
    2. Non ti sei perso nulla,
      uno schifo!!!!
      Specialmente i supermilionari del PSG, una vergogna.
      Notte.
      Enzo

      Elimina