NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 14 giugno 2014

BATTESIMO MONDIALE PER GLI AZZURRI

INGHILTERRA - ITALIA X  @  3,00

  Un pareggio che, dopotutto non scontenterebbe nessuna delle due. Al di là di tutte le pretattiche e le minchiate dette da tecnici e giocatori nelle varie sale stampa, tutti firmerebbero per la spartizione della posta, tranne gli spettatori paganti ed i telespettatori che faranno il veglione stanotte. Probabile 1-1 sul prato verniciato dell' Arena Da Amazonia di Manaus. Stake 2/10.

3 commenti:

  1. Ragazzi per questo match consiglio X primo tempo a 2,00.Si prevede pioggia a Manaus durante la partita,inoltre le due squadre nel primo tempo non credo si sbilanceranno troppo.

    RispondiElimina
  2. Concordo. Inoltre penso che l' Italia non si sbilanci affatto in tutti i 90'!!! Anzi con quell' umidità, già immagino gente in affanno e con le mani sui fianchi dopo mezz' ora.

    RispondiElimina
  3. Doppia cassa per Mister Gian !

    RispondiElimina