NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 1 giugno 2014

SCANDALO FIFA

Fifa nella bufera: il Sunday Times accusa, pagate tangenti di milioni di dollari per il mondiale 2022 al Qatar.


  ZURIGO - L'allora membro esecutivo della Fifa per il Qatar, Mohamed Bin Hammam, ha versato tangenti per svariati milioni di dollari per ottenere il sostegno internazionale alla candidatura dell'emirato per il Mondiale di calcio del 2022. Lo scrive oggi con ampio rilievo il Sunday Times, entrato in possesso di migliaia di e-mail e di altri documenti presentati come la prova del pagamento delle tangenti.
In particolare Bin Hammam avrebbe versato 'mazzette' fino a 200mila dollari su conti controllati ai presidenti delle associazioni africane, oltre ad una super tangente di 1,6 milioni di dollari all'ex presidente della Concacaf (Associazione calcistica della confederazione del Nord, Centro America e Caraibi), Jack Warner, ex vice presidente della Fifa dimessosi nel 2011. 

FONTE:CALCIOMERCATO.COM

10 commenti:

  1. Buongiorno a tutti gli amici di questo fantastico blog buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Buona domenica amici
    stasera prendo over tra Usa e Turchia @2.50
    Enzo

    RispondiElimina
  3. Salve a parte la doppia di Nico, già giocata, prendo il Los Angeles, saluti.

    RispondiElimina
  4. Sera Nico e a tutti gli amici...preso goal ospite Paraguay@2.25..
    Francia che non sta esprimendo un buon gioco e Paraguay escluso dal mondiale che mostrerà un pò gli attributi in questa partita..dato statistico:la Francia non prende goal da un pò di partite...saluti Angelo

    RispondiElimina
  5. Complimenti a Enzo ed Angelo.
    Io faccio penitenza!

    RispondiElimina
  6. Buongiorno blog, oggi tifo Norkopping e speriamo bene, saluti.

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti. Oggi ho preso la vittoria esterna in Sirius-Hammarby @2.30

    RispondiElimina
  8. Buon pomeriggio Nico e a tutti i tipsters...oggi palinsesto non dei migliori....preso l'ov.2.5 tra Norkoping-Gefle...@ 2...zone basse della classifica con due squadre che giocano e concedono spazi..
    saluti...Angelo

    RispondiElimina
  9. E vai mega Casaaaaaaaa, buonanotte.

    RispondiElimina