NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 16 giugno 2014

DOPPIACCIA

IRAN 1X + GHANA  @  4,55

  Personalmente, non ritengo la Nigeria opportunamente quotata. Con gente come Onazi in mediana.....mah. Probabilmente mi sbaglio ma propendo per la doppia chance in. Il Ghana invece è favorito eccome contro gli USA. Americani scarsi in tutti i reparti. Tre partite e banda Klinsmann a casa! Stake 1/10.

2 commenti:

  1. Grande Nico..non siamo caduti nella trappola Nigeria..io appena visto il ritmo blando ho giocato live x @3
    16/06/2014 Singola dd07de06100a8153da0c Pareggio - quota 3.00
    Esito Finale 1X2
    Iran - Nigeria In attesa
    la mia intuizione era giusta nell'analisi..ancora cassa!!!!!
    notte..Angelo

    RispondiElimina
  2. Ottimo lavoro, e adesso forza Ghana!!!

    RispondiElimina