NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 17 giugno 2014

SI CHIUDE LA PRIMA GIORNATA

BELGIO - ALGERIA  OVER 2,5 @ 1,70

  Quota per la home win indecente, quindi propendo per l' over 2,5. Il Belgio è squadra cazzuta, con giocatori di qualità in tutti i reparti e con una buona qualità di gioco ma gli africani daranno filo da torcere. Modulo offensivo per entrambe (4-2-3-1). La partita si preannuncia spettacolare.

RUSSIA - SUD KOREA  1  @  1,95

  I russi di Don Fabio Capello devono assolutamente portare a casa i tre punti e puntare al primo posto nel girone in modo da evitare la Germania agli Ottavi di Finale. Gli asiatici sono decisamente poca roba.

BRASILE - MESSICO  1+Over 2,5  @  1,80

  I padroni di casa dovrebbero chiudere già stasera il discorso passaggio turno e testa del girone. Il Messico non regalerà nulla e farà la sua onesta partita ma con la difesa che si ritrova....
La tris @ 6,00 è da provare con stake basso. In caso di perdita si triplica lo stake puntando sulla Russia in singola.

3 commenti:

  1. Sera Nico,Enzo e tutti gli amici..il Brasile frega tutti..squadraccia ancora in rodaggio...per forza di cose bisogna tifare Russia..
    provo a stake basso: Russia + Under 2.5@3.8
    per domani vedo goleada tra Spagna e Cile...penso che questa combo non dovrebbe riservare sorprese:
    Spagna 1X+ OV 2.5@2..stake medio-alto
    Notte..Angelo

    RispondiElimina
  2. la spagna mi "deve" dei soldi, oggi stake alto su over.

    RispondiElimina