NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 7 giugno 2014

IL MONDIALE SI AVVICINA.....


Buongiorno a tutti gli amici del blog,è Mister Gian che vi scrive.Ultimamente non sto pubblicando pronostici perchè a mio avviso c'è poco da giocare,con questo post oltre che salutarvi volevo un pò  discutere insieme a voi riguardo il Mondiale per eventuali giocate Antepost.Secondo voi chi lo vince?Io sono indeciso tra Brasile o Germania.....Per quanto riguarda qualificate o vincente gruppo farete qualcosa??Un saluto a tutti.


GIAN

7 commenti:

  1. Buongiorno a tutti gli amici del blog oggi la mia pazzia mi dice Halep, fate voi, stake alto, saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace per chi ha puntato su Sharapova ma io tifo Simona, la mia pupilla!

      Elimina
    2. Caro Nico oggi la russa ce l'ha messa in quel posto.Speriamo di rifarci domani con Nole, già giocato. Buonanotte.

      Elimina
    3. Non l' ho giocata. Non gioco mai contro Sharapova.

      Elimina
  2. Ciao mister Gian, queste sono le mie idee in linea di massima, ovviamente andrebbero spezzettate.
    Brasile e Messico Mondiali - Gruppo A
    (Qualificate del gruppo) 26/06/2014 Nessuno 2.37 Incompleta
    2 Spagna e Cile Mondiali - Gruppo B
    (Qualificate del gruppo) 26/06/2014 Nessuno 2.87 Incompleta
    3 Colombia e Giappone Mondiali - Gruppo C
    (Qualificate del gruppo) 26/06/2014 Nessuno 3.25 Incompleta
    4 Uruguay e Italia Mondiali - Gruppo D
    (Qualificate del gruppo) 26/06/2014 Nessuno 2.62 Incompleta
    5 Ecuador e Francia Mondiali - Gruppo E
    (Qualificate del gruppo) 26/06/2014 Nessuno 2.62 Incompleta
    6 Argentina e Bosnia-Erzegovina Mondiali - Gruppo F
    (Qualificate del gruppo) 26/06/2014 Nessuno 2.00 Incompleta
    7 Belgio e Russia Mondiali - Gruppo H
    (Qualificate del gruppo) 26/06/2014 Nessuno 1.66 Incompleta
    con quota finale di @509.71
    Bella vero?

    Enzo

    RispondiElimina
  3. Ciao Gian....ottimo spunto...secondo me ci sarà qualche sorpresa x forza di cose..non tutte le favorite e più forti sulla carta passeranno...considerando anche il forte caldo vedo favorite molto le squadre del Sud America...mi piacciono molto queste quote sul passaggio turno:
    Brasile/Croazia@2.20
    Spagna/Cile@2.70
    Colombia/Giappone@2.85
    Argentina/Nigeria@2.40
    Francia/Equador @2.50
    Più scontate:
    Germania/Portogallo@1.50
    Belgio/Russia@1.50
    Da tifoso eliminiamo l'Italia..così ci godiamo solo le partite anche perchè sarà una bella lotta con L' Inghilterra e Uruguay...
    Che ne pensi?anche voi Nico e Pino..e tutti i tipsters.. si potrebbe creare un bel multiplone prima che le quote calino...se qualcuno ha notizie o informazioni utili ben venga..sarebbe bello vincere una bella somma tutti insieme..saluto tutti..Angelo

    RispondiElimina
  4. A oggi le mie idee:
    Brasile vince manifestazione @ 4,00
    Finaliste Brasile e Spagna @ 13,00
    Saluti

    RispondiElimina