NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 22 giugno 2014

DOUBLE

BELGIO GOL + USA 1X  @  4,00

  Altra doppia a stake basso. Mentre si completa la prima scrematura di squadracce. Aspettiamo la fase a eliminazione diretta per poter piazzare scommesse fatte di soldi veri. Belgio cazzuto e dotato di grandi individualità, la Russia di Don Fabio Capello giocherà per i tre punti. Il Portogallo non è altro che mezzo Cristiano Ronaldo e dieci brocchi, gli USA hanno cuore e corsa oltre ad un paio di buoni giocatori ed un tecnico gagliardo. Raccomando a tutti prudenza sulle puntate!
Su Corea - Algeria......passo!!!

In bocca al lupo a tutti in questa difficile Copa Do Mundo 2014

The King

3 commenti:

  1. Buona domenica Nico e a tutti gli amici (forza Angelo)
    per oggi un raddoppio
    doppio over 1,5 Belgio/Korea @2.05
    Enzo

    RispondiElimina
  2. Buona Domenica Nico,Enzo, Salvo (amico perso..he he) e tutti i tipsters...con questi risultati, vedasi anche la Bosnia ieri vincono purtroppo solo i book e chi non gioca....x la serie barcollo ma non mollo, oggi dovrebbero essere partite equilibrate, provo a stake basso 2 combo-bet:
    Belgio 1X+under3.5+ Korea 1X+under 3.5@ 2.8
    naturalmente stake basso...saluti..Angelo

    RispondiElimina
  3. la russio di don fabio è 1 banda di zoppi...sono andati per lo 0a0,ma che lote!

    RispondiElimina