NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 16 marzo 2013

CAVANI: CRISI DI GOL E.......CONIUGALE

  
  Ci sarebbe una crisi coniugale dietro la crisi in campo di Edinson Cavani e la notizia, rilanciata da SkySport24, rischia di scuotere l'ambiente del Napoli. Secondo alcune indiscrezioni, la moglie del bomber starebbe per affidare agli avvocati le pratiche per il divorzio. Alla base della rottura, una ragazza napoletana, figlia di un ristoratore per la quale il Matador avrebbe una cotta.
Mi viene da dire:"Chi se ne f@tte delle corna di questi caxxoni e delle loro mogli tr@ie? Devono fare quello per cui sono ben pagati, visto che noi scommettiamo i nostri soldi su di loro!".

The King

1 commento:

  1. 2 zeppole del Matador!
    La giusta risposta a tutti quelli che hanno ricamato su questa storia con l' intento di destabilizzare la S.S.C. NAPOLI. Ci siamo e ci saremo FINO ALLA FINE!!! OGNI MALEDETTA DOMENICA!!!

    RispondiElimina