NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 16 marzo 2013

TRIPLICAZIONE DI GIAN

DORTMUND - FRIBURGO     OVER 2,5
PADOVA - PRO VERCELLI   1
CATANIA - UDINESE       1X   @  3,20


 Un altro pronostico del fedele Gian che, per il tempo speso per lo studio delle statistiche e l' attento monitoraggio delle variazioni delle quote, meriterebbe uno stipendio......dai bookmakers, naturalmente. Stake 3/10 per questa tripla.

5 commenti:

  1. CIAO THE KING, TI SEGUO CON PASSIONE ED ENTUSIASMO SEI VERAMENTE IL MASSIMO IN FATTO DI PRONOSTICI. MA MI AFFASCINANO ANCHE LE ALTRE TUE PASSIONI... MI INTRIGHI MOLTO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Così mi fai arrossire.

      Elimina
    2. NON ARROSSIRE CHE NON E' NEL TUO STILE, IO TI IMMAGINO COME UN DURO DAL CUORE DI PIETRA... SENZA LEGAMI... PERCHE' SECONDO ME TU SEI O SINGLE OPPURE SEPARATO, VERO?

      Elimina
  2. Incredibile! Non hai indovinato niente!
    Prova con i pronostici sportivi. Magari indovini.

    RispondiElimina
  3. perchè mi vuoi far credere che sei felicemente sposato?

    RispondiElimina