NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 6 marzo 2013

DOPPIA CHAMPIONS LEAGUE

JUVENTUS - CELTIC    1
PSG - VALENCIA          X2   @   2.30


  Allo Juventus Stadium il Celtic saluterà la competizione. La Juve attuerà un discreto turnover, ma gli uomini che scenderanno in campo dovrebbero comunque garantire a mister Conte una vittoria agevole. Gli scozzesi proveranno comunque a segnare un gol per l' orgoglio ma Quagliarella e Matri ne segneranno più di uno. Il match di andata al Celtic Park è terminato 3-0 per i bianconeri.

  Il Psg parte dalla vittoria per 2-1 conquistata all' andata al Mestalla ma questa sera non ci sarà Ibra, pertanto occhio agli spagnoli che potrebbero giocare un brutto scherzo alla banda Ancelotti. Il tasso tecnico della  squadra parigina è evidentemente superiore, ma Lavezzi e Menez, quando non sono in giornata, non segnano neanche se li paghi! Doppia chance out.

1 commento: