NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 6 marzo 2013

POLEMICHE UTD


 
Mi dispiace sentir ancora parlare dell' arbitraggio della partita di ieri tra UTD e REAL. Troppe polemiche a mio avviso. Per quanto mi riguarda, sul colpo di testa di Higuain c' era rigore con espulsione per Rafael che ha salvato sulla linea col braccio. Poi ritengo che lo Utd abbia dominato anche con l' uomo in meno. Tante occasioni per i red devils e niente gol. Il Real ha vinto grazie anche al portiere che non ha fatto rimpiangere Casillas. Capisco la rabbia del vecchio Sir Alex per essere stati buttati fuori da Mou in quel modo, capisco anche i giornalisti che devono scrivere a qualunque costo, ma trovo eccessivo parlare unicamente dell' episodio arbitrale. Non ho ancora sentito ne letto che, dopotutto, ieri sera all' Old Trafford si è giocata una delle partite più belle ed emozionanti di questa Chmpions League. I red devils escono a testa alta, ma onore al Real!


The King

Nessun commento:

Posta un commento