NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 12 marzo 2013

DOPPIA CHAMPIONS LEAGUE

SCHALKE  04 - GALATASARAY    1
BAYERN  MONACO - ARSENAL   GOL     @    3,00


  All' andata lo Schalke ha conquistato un prezioso 1-1 ad Istambul ma meritando ampiamente di vincere. Stasera davanti al proprio pubblico si guadagnerà il passaggio del turno grazie al gioco ritrovato ed all' ispirato Draxler. Il Galatasaray, più che una squadra forte, è un' accozzaglia di ex-giocatori più o meno forti e con Felipe Melo in mezzo al campo la vedo dura vincere qualcosa (chiedere alla Juve).

All' Allianz Arena, invece mi aspetto una prova d' orgoglio dei gunners, chiamati all' impresa impossibile di ribaltare l' 1-3 incassato in casa contro i bavaresi. Partita spettacolare come all' andata e tanti gol, con passaggio turno, ovviamente per la corazzata Bayern. Questa doppia paga 3,00. Stake 5/10.

Per Barcellona - Milan quote ridicole, quindi per me è NO BET!!!


Nessun commento:

Posta un commento