NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 16 marzo 2013

IL RADDOPPIO DI PINO

NAPOLI - ATALANTA  1
ROMA - PARMA       1  @  2,25

  Per la banda Mazzarri non ci sono più caxxi da appendere, ma solo l' obbligo di vincere per sperare di conservare una posizione utile ad ottenere un piazzamento in Champions per la prossima stagione. L' avversaria odierna è sicuramente alla portata dei partenopei e tutti oggi si aspettano che Cavani resusciti.
Per la Roma mi aspetto una vittoria che prolunghi questo trend positivo di Totti e soci che dura da 4 partite consecutive in cui sono arrivati 10 punti. I giallorossi, archiviate le questioni Zeman e Sceicco, continuano ad inseguire un piazzamento utile in chiave coppe europee. 
Sia l' Atalanta a Napoli che il Parma a Roma giocheranno col 9-1, ma mi apetto due vittorie casalinghe per andare agevolmente alla cassa. Stake 8/10

2 commenti: