NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 7 marzo 2013

ROONEY VERSO L' ADDIO



  Dopo l'esclusione in Champions contro il Real Madrid, aumentano le voci su una rottura tra il bomber e Ferguson. Gia' nel 2010 Rooney fu tentato dai soldoni offertigli dallo sceicco del Manchester City. Ora pero' sarebbe il club a non ritenerlo piu' indispensabile. L'attuale contratto di Wayne, che guadagna piu' di 5 milioni di euro all'anno, scade nel 2015. La cifra di partenza di tale trattativa è fissata a 25 Mln di Euro.
Scommetto che a breve, accosteranno sicuramente Rooney alla Juve, la quale sta ancora cercando il famoso top player ma finora ha ingaggiato solo brocchi in pensione.
A proposito! Ma Anelka???

The King

1 commento:

  1. Potrebbe acquistarlo il Napoli. Suggerisco a De Laurentiiiiiis di offrire 15 MLN + il top player Pandev + il fantasista Donadel in omaggio!

    RispondiElimina