NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 17 marzo 2013

LA SINGOLA SERALE

TORINO - LAZIO  X  @  3,20


  I granata ospitano la Lazio in questo posticipo di serie A. Gianpiero Ventura col suo 9-1 camuffato da 4-3-3 si accontenterà, come sempre, di un punticino contro un' avversaria di tutto rispetto come la Lazio. Petkovic dovrà rinunciare, oltre che a Klose morto da mesi, anche a Floccari. L' attacco biancoceleste sarà quindi affidato a Kozac. Viste le numerose assenze che condizionano la Lazio e vista la mentalità dei granata, opto per la divisione della posta. Stake 4/10

3 commenti:

  1. Ma per te ogni squadra gioca col 9-1 ????Genoa,Torino,Atalanta....

    RispondiElimina
  2. Intanto il "9-1" ha battuto la Lazio......

    RispondiElimina
  3. Molte squadre giocano col 9-1 ed hanno ragione. E' l' unico modo di giocare per chi come il toro ha giocatori mediocri e solo mezzo attaccante. E' riuscito a battere una Lazio stanca, rimaneggiata ed in 10 per tutta la partita. Onore al vecchio cuore granata!

    RispondiElimina