NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 18 novembre 2013

A RADDOPPIO

ITALIA + SVIZZERA U21  1X  @  2,05

  Buongiorno a tutti. Ancora senza PC e con un sacco di problemi di varia natura. Tuttavia, il betting non si ferma mai. Stake 5/10 per questa doppia. In bocca al lupo a tutti!!!

The King

16 commenti:

  1. Ciao Nico, ho visto la tua doppia ma se intendi vittoria e vittoria la quota è ben più alta, tra 2.80 e 3.0.
    Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho corretto. Grazie Enzo!
      Un abbraccio
      Nick

      Elimina
    2. Ti ho seguito Nico, di mio provo, giusto per,
      il combo Italia gg/over @2.63.
      Saluti a tutti gli amici.
      Enzo

      Elimina
  2. Buon pomeriggio Nick e a tutti gli amici del blog, il palinsesto è orribile... Qualcuno, ma non mi ricordo chi su questo blog ci consigliava di lasciar perdere la nazionale, probabilmente è meglio stare alla larga da mezze calzette superpagate però un tentativo piccino sul gol tra italia e nigeria @ 2,05 mi piace... Un cippino per me!
    Manuel
    P.s. Forza Nick, mai arrendersi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo discorso sulle nazionali è condivisibile, tuttavia oggi i pagliacci azzurri vinceranno senza neanche sudare!
      Un abbraccio
      Nick

      Elimina
    2. Cassaaaaa! Colazione gratis tutta settimana!
      ...alla faccia di chi ci critica, come se gli abbiamo detto noi di giocare!
      Manuel

      Elimina
  3. buonasera a tutti, di mio metto feredricia-vejle dispari @1.85 xchè gli ultimi 7 tat è uscito pari

    RispondiElimina
  4. Sera Nico..sera blog...
    Considerando gli splendidi del nostro attacco; le imbarazzanti difese di entrambe le compagini, la resistenza e tenacia dei nigeriani provo le due singole:
    GG Italia...@2.10
    Over 2.5 Italia..@2.10
    saluti Angelo

    RispondiElimina
  5. Esulto in solitudine ma non sul blog per rispetto degli altri prono e un fanculo a chi critica unitamente ai Book....sei un grande Nicoooooooooo...anche se non mi consideri più..sono triste..ah ah...Giovanni ti sei venduto ad altri blog? vergogna!!!!! ah ah..saluti Angelo

    RispondiElimina
  6. Testa di cazzo senza palle e identità noi pronostichiamo per sfizio personale e per cercare di vincere qualcosina.... mi sembra opportuna salutare l'ideatore del blog e gli altri amici prima di lasciare un prono... se fossi un esperto di pronostici li farei a pagamento e percepirei i soldi dai falliti come te appesi alla speranza del gioco..da come ragioni già si percepisce che sei un ignorante e senza gli attributi per scrivere un cacchio di prono e dimostrarci di come studi e di quanti soldi ci fai vincere....in realtà sei solo un parassita che spera di fare soldi sulle spalle degli altri..collabora..rendi idee..fornisci notizie..renditi utile....ma non puoi tanto non sei capace e non servi a niente......Nick non puoi bannare sti elementi del cazzo?...mi ha fatto girare le palle abbastanza stasera.....Angelo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non hai paura perchè non ti firmi? non hai le palle e nella vita sarai sempre destinato a soccombere e nasconderti da puro vigliacco...le offese te le rigiro doppiamente.....e fai attenzione da ora in poi a quello che scrivi........ capito? non usare più il mio nome e offendere me o chi mi riguarda altrimenti ne pagherai le conseguenze in termini legali..dietro ad un pc c' è sempre un indirizzo ip..e dietro uno smartphone c'è sempre un numero....quindi non potrai nasconderti a lungo.... ti ripeto attenzione...ricorda che non sai con chi hai a che fare nella vita e potresti farti male con le tue mani...firmato Angelo

      Elimina
    2. Ciao Massimiliano..finalmente un identità....per il lavoro che fai dovresti essere molto equilibrato e ponderato e nè autorizzato ad offendere con arroganza le persone.. quell'offesa di ieri mi è partita spontanea e non per leccare il culo come dici tu,ma xchè il Prono di Nico ci stava tutto e le quote del mercato erano al 100 x cento in quella direzione.....
      quindi come vedi il prono era studiato e poi come spesso accade ci sono state le sorprese... ma siamo abituati a questo rischio..dal conto mio sono un membro virtuale del blog che si diletta a fare pronostici e ti assicuro che spesso becco ma non devo stare a dimostrare te quello che faccio....molti di noi ci mettono la faccia e sopratutto Nico non avrebbe alcun interesse a mantenere in vita questo blog dato che non ci ricava niente da chi vi partecipa nè percentuali dai book per iscrizioni sui loro siti..se poi deve beccarsi le critiche da chi osserva e copia le giocate passivamente mi manda in bestia....
      mi scuso x il fanculo che ti ho rivolto ma mi è uscito spontaneo..ma non ho messo in mezzo madri nè ho offeso o sminuito la tua persona...che sia CHIARO....!!!!! caro Massimiliano quindi evita di nominarmi da ora in poi e non permetterti più di offendere la mia persona..... anchè perchè anch'io conosco bene il ramo legge... spero che la polemica finisca sul mio conto finisca qui... non ho voglia di ribassarmi in queste stupide pochezze...Angelo

      Elimina
  7. anche dalle mie parti si dice levici manu pero' si capisce che se uno copia i pronostici e poi perde non ha molto senso lamentarsi saluti a tutti Filippo

    RispondiElimina
  8. Buonanotte amici
    e dite a questo soggetto che non è capace nemmeno di copiare altrimenti stasera avrebbe vinto qualcosa anche lui.
    Nico continua per la tua strada siamo con te!!!!
    E grazie per lo spazio che ci concedi.
    Enzo

    RispondiElimina
  9. Buonasera agli Amici del blog, Nico non leggere sto coglione che neanche si firma, grazie per tutto quello che fai per noi, un abbraccio.-

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti.
    Ma certi tizi proprio non hanno un cazzo da fare????
    A presto gente ed in bocca al lupo per tutto
    Ad maiora

    RispondiElimina