NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 20 novembre 2013

BUON MERCOLEDI' A TUTTI

DIFFICILE TROVARE QUALCOSA SU CUI SCOMMETTERE OGGI

  Grazie mille e complimenti a tutti per i pronostici vincenti che abbiamo pubblicato e condiviso ieri. Qui non ci sono lecchini (io non pago nessuno, quindi c'è poco da leccare) ma solo ottimi collaboratori e soprattutto ottime persone, uomini con le palle che si prendono la responsabilità di pubblicare pronostici senza chiedere un centesimo in cambio. Siete forti!!! 
Le dritte vincenti sono dedicate a tutti i detrattori e cazzari che infestano il web. Adesso sfogatevi pure!!! Fanculo!!!

Nick

P.S. Giovanni, dove sei finito??? Tutto Bene??? Torna a trovarci amico!

5 commenti:

  1. Giovanni" ci manchi"... firmato Fausto Leali..amico di Angelo..notte a tutti....domani sano NO BET!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi frega CR7 al 80esimo con un sonoro 2-3............ andato abbastanza vicino.
    oggi no bet

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti gli amici , per oggi non so, vedremo.

    Enzo

    RispondiElimina
  4. Grande Nick, mi dispiace solo che il cazzaro anonimo sembra essere siciliano come me, ma ovvio che non siamo tutti come lui, ed io ne sono l'esempio, un saluto particolare a tutti gli amici del blog.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per mia esperienza personale, i siciliani sono un popolo splendido, tuttavia i cazzari sono equamente distribuiti sul territorio :-)

      Elimina