NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 2 novembre 2013

TRIPLA CALCIO

JUVENTUS + NAPOLI + REAL MADRID  @  2,75

  Tre favorite (sulla carta) che sfidano tre avversarie di mezza tacca. Solo la Juve dovrà faticare un pochino di più delle altre ma, alla fine porterà a casa i tre punti. Stake alto

4 commenti:

  1. Buongiorno per me oggi Kasimpasa+Leeds+hertha b. Overr.
    Saluti.

    RispondiElimina
  2. Grazie Salvo. In bocca al lupo!
    Nick

    RispondiElimina
  3. Ciao Nico e ciao a tutto il blog oggi ho parcheggiato mio figlio e sono riuscito ad ascoltare i Metallica ,che pezzo mi si stava per rompere il computer buon Sabato a tutti Filippo

    RispondiElimina
  4. Ciao Nick e un saluto a tutti gli amici del blog! Siamo qui per far soldi? Ecco allora facciamoli! Ho seguito qualche vostra dritta speriamo bene, io ho scommesso Rossi segna in qualsiasi momento @ 4,50 La difesa del milan è da serie b, il portiere è peggio quindi stake medio per me! Un saluto a tutti e in bocca al lupo a tutti noi!
    Manuel

    RispondiElimina