NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 12 novembre 2013

SCUSATE...

...L' ASSENZA, MA SONO SENZA PC, INOLTRE SONO STATO INCASINATO. HO DUE BAMBINI E TANTE COSE DA FARE MA MI SIETE MANCATI!!!

  Ho/abbiamo perso qualcosina in questi giorni ma nel betting è così. I momenti negativi arrivano per tutti. Vorrei rispondere ai commenti che solo ora sono riuscito a leggere, sarò sintetico e cercherò di non offendere nessuno.
Io, Gian ed i soliti noti (Angelo, Manuel, Giovanni, Vins, Enzo, Pano, Salvo, e pochi altri) continuiamo a metterci la faccia ogni giorno, senza guadagnare un centesimo, solo per passione e solo per altruismo.Poi ci sono quelli inesperti che non pubblicano semplicemente perchè non se la sentono e fanno bene, dopotutto il blog è nato anche per aiutare loro, infine ci sono i veri parassiti, quelli che non pubblicano perchè le info se le tengono per loro, prendono da noi  e da altri siti ed in cambio non danno niente a nessuno. Questa è la razza peggiore, ma purtroppo è la maggioranza!!!
Comunque non mi va di preoccuparmi dei parassiti, altrimenti dovrei chiudere il blog immediatamente! Sono soddisfatto  di quello che abbiamo fatto fino ad oggi. I dati parlano chiaro, siamo in attivo, quindi sono fiero del lavoro fatto da me, dai miei fratelli Gian e Pino e dai soliti noti. Grazie sempre a tutti voi che mi aiutate a mandare avanti la baracca e che mi rinnovate l' entusiasmo giorno per giorno. Probabilmente, un giorno farò come Sergio Bobas, renderò il blog privato e visibile solo alla "squadra". Coraggio amici, VI VOGLIO BENE E VI RISPETTO!!!

Nick

3 commenti:

  1. Grande Nico...sei forte. ...è un periodaccio ma passerà...uniti nel blog e nel Napoli...vediamo se oggi c è qualcosa da provare..ti saluto e saluto tutti..i fedelissimi. .Angelo

    RispondiElimina
  2. Ciao Nick!!
    Lascia perdere i soliti stupidi..
    Un abbraccio Gian da Ostuni!! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao caro lascia stare le critiche e le considerazioni fatte da chi sa solo criticare e giudicare senza avere la decenza di mettersi in gioco.
    Inoltre dare considerazione a chi non è nulla mi sembra tanta importanza in vano. Concentra le tue immense esperienze nel bet e fregatene.
    Anche se non molto partecipe sempre vicino alla nuova generazione partenopea valida e sana.
    Non mollare che ti rifarai a breve

    RispondiElimina