NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 4 novembre 2013

POSTICIPO SERIE A

BOLOGNA - CHIEVO  1  @  2,05

  Penso che la banda Pioli possa portare a casa tre punti importanti in chiave salvezza contro una diretta concorrente. I clivensi stanno dando il massimo ma senza un attaccante decente è dura salvarsi. Stake 4/10

7 commenti:

  1. Ciao Nick oggi preso: Antalyaspor1+Helmond1+Vaduz x2.
    Saluti

    RispondiElimina
  2. Ciao Nico e saluti a tutti,
    oggi non vedo quasi niente di interessante
    ma proviamo a togliere qualche spicciolo ai nemici.
    Presa una doppia senza pretese.

    Bologna-Chievo ov.1,5
    Villareal X2 @2.0

    P.S. Angiolè dove sei?

    RispondiElimina
  3. Ciao nick saluti a tutti.
    Oggi vado campionato polacco, provo "Wisla vincente" presa @2.1 su marathonbet ora in discesa ....
    Massimo

    RispondiElimina
  4. Buonasera Nico..ciao Enzo e i restanti....oggi non mi piace ne benemerita minchia(all'Antonio Albanese)...tuttavia mi faccio un sistemino 4uple da 20 euro...ho giocatto:
    GGVADUZ+GG Jong Ajax+ov 1.5 Bologna+X2 VIllareaL+X2 Troyes...si vince almeno prendendo 4 eventi su 5..
    concentriamoci x domani amici...sulla Champion...ho già in mente un pò di giocate..saluti Angelo

    RispondiElimina
  5. Buonasera a tutti.
    Stasera provo con Elche-Villareal X @3.30 su planet. Un piccolo tentativo anche su X&GG @4.75

    Gaetano

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti ed in bocca al lupo!
    Nick

    RispondiElimina
  7. Mi sono coperto sullElche a 4 x recuperare i miei soldi..ho l'X2 del Villareal..se esce vinco 30 netti che rigiocherò domani..come sempre traditi dal complotto delle italiane..un bel punto ciascuno non fa male a nessuno..a domani amici Angelo

    RispondiElimina