NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 10 novembre 2013

LA SINGOLA DI GIAN

ATALANTA-BOLOGNA X PRIMO TEMPO @ 2,10


Atalanta priva di Denis e Bonaventura,i suoi migliori marcatori praticamente.Il Bologna cerca punti disperati per rilanciarsi,mi aspetto un primo tempo equilibrato con le due squadre che cercheranno di non sbilanciarsi troppo.In bocca al lupo a tutti.


GIAN

13 commenti:

  1. Ciao Nico...ultimamente noto una scarsa partecipazione ai prono da parte di tanti....a metterci la faccia ci sei sempre tu, i tuoi collaboratori e i pochi rimasti( Enzo;Manuel; Pano; Wins; Salvo; io) altri sono spariti....altri si lamentano addirittura delle mancate vincite...anzichè attivarsi carpendo notizie, idee sui prono, confrontarsi, ci si riduce ad un parassitismo totale con la presunzione anche di vincere.... prima di pronosticare è opportuno cercare informazioni e idee sulla rete e attivare il proprio intuito soprattutto..se fosse facile vincere qui saremmo tutti vincitori e benestanti....spero che tu possa recuperare il giusto spirito e regalarci le giocate vincenti come hai sempre fatto..purtroppo la fortuna ultimamente entra nel palazzo e bussa sempre alla porta sbagliata..he he..è un momentaccio e fa male regalare soldi al nemico...Non offenderti quando non si condividono i tuoi prono..la mente umana è bella xchè è varia altrimenti staremmo inguaiati col rispetto parlando...Forza Capitano..forza napoli..un saluto Angelo

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Blog mi associo ad Angelo, sei un grande hai scritto delle belle parole e le condivido in pieno. Forza Nick facci vincere ti aspettiamo siamo tutti con te, un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a Nick e agli Amici del blog, non è facile pronosticare risultati vincenti, bisogna avere tempo da dedicare allo studio e coraggio di condivisione.
    Lo scommettitore più bravo non è quello che scommette sul risultato ma quello che sa prevedere l'andamento delle partite, cioè quello che sa pronosticare se la partita sarà ad una porta sola, quanti falli ci saranno, cartellini, espulsioni, rigori, autoreti dato che sembrano di moda..
    Poi si deve considerare la motivazione della squadra, della società, degli allenatori dei singoli giocatori...
    E poi? sembra finito, invece no bisogna controllare formazioni, risultati precedenti, serie di provenienza...
    Il lavoro è tanto, la scommessa per me è un gioco non un lavoro, io sono qui per divertirmi, quando ho iniziato a postare le mie bolle non scriveva mai nessuno, nei commenti quindi mi sento un pò parte di questo bel blog e se non ho avuto molto tempo ultimamente di condividere è perchè avevo cose più importanti da fare.
    Se fosse un gioco sicuro, sarei milionario!!

    Chi avrebbe pensato che il milan giocasse così male? Senza rabbia, senza grinta, senza coraggio?

    Siamo una buona squadra, dobbiamo solo attendere il momento favorevole...
    Abbiate fiducia nel nostro Capitano, del suo amico Gian e di quei pochi ma affezionati amici che hanno le palle per pronosticare e condividere senza ricevere nulla in cambio!!

    A volte basta un grazie!
    Un saluto a tutti gli amici, Angelo, Salvo, Pano, Wins, Enzo e se me ne sono dimenticato qualcuno scusatemi...
    Forza Amici, insieme Fotteremo i Book!
    Manuel

    RispondiElimina
  4. Veniamo allora al dunque per oggi: Gaz Megan 1 + De Grafschap 2. Stake medio. Saluti.

    RispondiElimina
  5. Scusate volevo scrivere Gaz Metan 1 + De Graafschap 2, ecco, così va bene, se vinciamo ovvio.

    RispondiElimina
  6. Forza amici, che cos'è questo scoramento?
    Io l'ho sempre detto, qui non ci sono professionisti (almeno io non lo sono) ma solo un gruppo di amici che tentano di fregare i book, bisogna andare avanti sempre e
    vediamo di riprenderci il "maltolto".
    Fatta una tris
    Port Vale 1/S.Pauli 1X/Empoli segna @2.15
    singole
    Adanaspor over @2.10
    Port Vale -2 (asian) @2.15

    in bocca al lupo a tutti e
    saluti da Enzo

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti,
    facile venire qui a scrivere quando si vine e ci si fa i complimenti a vicenda.
    Condivido in toto quanto espresso da Enzo.
    Si tratta di un vero e proprio periodaccio ma si spera passi presto.
    Visto per l'appunto il periodo oggi vado di culo cioè tento
    paraggio ternana, vittoria esterna del lens, vittoria pauli e vittoria esterna del alborg.
    Saluti a tutti. Ad maiora

    RispondiElimina
  8. ciao a tutti, condivido tutti i post tranne il finale di quello di Angelo... sempre e solo forza milan, anche nella disgrazia un'unica fede!!! cmq, a parte questo, anch'io mi voglio riprendere i soldi e stasera, nalla povertà del palinsesto provo portv ale+de grafshap @2

    RispondiElimina
  9. ciao a tutto il blog ,sicuramente ieri c'è stato un malinteso.Quando ieri ho scritto che stavamo perdendo troppo non voleva essere una critica ma bensi' una constatazione di un periodo nero che purtroppo coinvolge tutti.Io non sono un bravo pronosticatore e quindi evito di pubblicare ,inoltre ritengo sia stupido copiare e poi lamentarsi se si perde ,mi scuso per la poca chiarezza saluti Filippo

    RispondiElimina
  10. Buona sera amici......la strigliata è servita..foinalmente il blog è vivo..e che diamineeeeee!!!!! Avevo intuito il senso del tuo discorso Filippo..il mio era solo uno sfogo per vedere finalmente vari commenti sul blog del nostro King.....anche io mi diverto senza pretese nel pronosticare..oggi provo:
    Over 2.5 Aalborg+ Will 1900+Und3.5 Niort...@3.8..
    Buna fortuna a Tutti...Nico ci sei? CHI LA VISTO non so che giorno fa...ah ah...saluto tutti Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beccata su cento squadre l'unica trappola..Will 1900...ma ste m......di venduti.....Notte amici...Angelo

      Elimina
  11. se non altro la mia battuttaccia ha cntribuito smuovere le acque in bocca al lupo Filippo

    RispondiElimina
  12. La quota del De Graafschap sta crollando.

    RispondiElimina