NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 9 novembre 2013

TRE FAVORITE

INTER + SCHALKE + CHELSEA  @  2,60

  Buongiorno a tutti. Per cominciare prendo queste tre favorite dalle quali non mi aspetto sorprese, vista la pochezza delle rispettive avversarie. Stake 5/10 per questa tripla.

3 commenti:

  1. Ciao Nico. .ciao blog..ti seguo. .di mio provo due bombe a stake basso:
    Inter 1+goal+Borussia+Shalke 04...@7.40
    Real M. 1+goal+Celta Vigo1+goal..@7.60
    Buon wekend a tutti. .saluti Angelo

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Nick e un saluto a tutto il blog. anche io ti seguo e di mio gioco:
    Guarin segna in qualsiasi momento @ 3.10
    Lavezzi segna in qualsiasi momento @ 2.10
    ovviamente stake moderati
    In ulo ai book!!
    Manuel

    RispondiElimina
  3. ciao Nick. ti seguo ad occhi chiusi. speriamo che la fortuna oggi sia dalla nostra dopo la brutta batosta, inaspettata, di ieri.

    RispondiElimina