NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 16 novembre 2013

BUONGIORNO A TUTTI

TUTTA LA SETTIMANA ABBIAMO CAZZEGGIATO CON SCOMMESSINE A STAKE BASSO SU PARTITACCE DEL CAZZO......ASPETTANDO UN EVENTO SU CUI PUNTARE SOLDI VERI.

  Intanto vi offro un grande classico del Rock datato 1969 e firmato Led Zeppelin. Si tratta di una delle più famose canzoni della Band che contiene uno dei più conosciuti riff di chitarra. Contiene frasi di sesso esplicito, oltre ai gemiti di Robert Plant.....Whole Lotta Love

3 commenti:

  1. buongiorno Nick e a tutti gli amici del blog, non mi sono piaciute le partite di ieri, le amichevoli nascondono sempre le insidie... Aspetterò partite più serie della pessima serie b! Se trovo qualcosa scriverò, altrimenti buon week-end a tutti.
    Manuel

    RispondiElimina
  2. buondi Nico....buongiorno amici...non mi cimento in Inghilterra ma mi avventuro nella lega pro nostrana...fatto sistemino 4 su 5 da 20 euro con 5 ov 1.5....Suditrol,Renate,Teramo,Tuttocuoio e Aversa Normanna..
    attendo qualche vostra dritta...
    buona Fortuna...Angelo

    RispondiElimina
  3. Buongiorno amici,
    oggi non ho tante idee, prendo una tripla per sfizio
    Casertana X2/IschiaX2/ProPatria 1X @2.20
    ciao da Enzo

    RispondiElimina