NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 12 novembre 2013

COPPA DEL NONNO INGLESE

OLDHAM - NOTTS COUNTY  1  @  1,80

  Per adesso ho trovato questa home win ben quotata considerando le notevoli differenze tra le due squadre. Il Notts County è ultimo anche in campionato e con un rendimento esterno imbarazzante. Stake 3/10

17 commenti:

  1. Buongiorno Nico e a tutti gli Amici del blog, ieri mi si è' inculcato la Ternana che avendo visto che io aspettavo solo l'x2 ha pensato bene di segnare all'85', mah meno squadre, lo so. Cmq per oggi: Rudar V.1+Peterborough over 1,5+Bala T. Over 1,5 totale quota 1,78 stake medio alto. Saluti a tutti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Nico e saluti a tutti gli amici del blog,
    oggi quasi niente che mi piace
    cosi tento due doppie
    Halifax 1 / leyton X2 @2.02
    Rudar Velenje -1 / Benfica X2 @2.0
    provo anche il combo
    Halifax 1 & over @2.10

    ciao da Enzo

    RispondiElimina
  3. Sera Nico..sera blog....per oggi seguo te, il mio istinto e il mercato..ne esce fuori:
    Oldham+x2Newport..@2.2
    GG Swindon+ov2.5 Peterborough...@2.5
    Ciao Angelo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È incredibile. .il 99 percento delle puntate stavano tra l x e il 2 del Newport...e il peterborough continua a fare pena....Vabbe'...peccato x le scelte. .notte amici..a domani Angelo

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Salve anch'io seguo Nick, in culo agli invidiosi.

    RispondiElimina
  6. ciao a tutti, Nico ti seguo, e aggiungo anche Halifax xchè Hyde è ultimo in class con una serie di sconfitte ed un solo pareggio e ora gioca fuori casa. tot quota della doppia @2.57

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Chiedo scusa a chi ha seguito, non giocherò mai più partite slovene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ha fregato la Slovena, ma sono entrato live e ho recuperato le spese, per fortuna che stavo al pc.
      ciao
      Enzo

      Elimina
    2. Ciao Enzo, scusa cosa hai fatto live con la partita slovena. Io di live non ne capisco molto, grazie.

      Elimina
    3. Ho giocato qualcosa sull'X alla fine del 1 tempo e ancora qualcosa sul 2 @11 a dieci minuti dalla fine, questo perchè stavo vedendo la partita live.
      E' andata bene.
      Enzo

      Elimina
  9. Grande Nick!!!!!!!!!!!!!Fanculo ai books e agli invidiosi, continua così, buonanotte a tutti gli Amici.

    RispondiElimina
  10. fanculo! Dedicata a voi sta cassa. The King

    RispondiElimina
  11. Buongiorno al blog e a tutti gli Amici, per oggi mi sa che non c'è proprio nulla da giocare, boh! fai tu Nick, attendo, a dopo.-

    RispondiElimina