NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 23 novembre 2013

ANCORA SERIE A

VERONA + JUVENTUS  @  2,50


  Continuano a quotare bene la banda Mandorlini ed io continuo a puntare su di essa. Il divario tecnico e la qualità del gioco mi inducono a dire 1 fisso!!!  Per quanto riguarda i bianconeri a Livorno, poco da analizzare. Stake 2/10.

6 commenti:

  1. Fratello occhio,il Chievo ha cambiato allenatore e tu sai che c'è sempre una scossa nell'ambiente quando si cambia,inoltre è sempre un derby,potrebbe uscire l'X.........Io comunque punto sull X primo tempo.

    RispondiElimina
  2. Io intanto mi gratto un pò le coglie.
    Il Chievo resta una banda di zoppi, Corini o non Corini!

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti gli amici, oggi ho avuto pochissimo tempo,
    ho preso solo questo raddoppio
    Dnipro 1 / Numancia X2 @2.10
    mi piace anche il Montpellier
    scusate la fretta
    Enzo

    RispondiElimina
  4. Che gufateeeeeeeeeeeeee..ah ah...amici provo i due GG in serie A stasera di Napoli e Milan...le rispettive avversarie sono di tutto rispetto considerando le difese delle due home win....quota 3.1...saluti Angelo
    buona fortuna Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tradito dal mio Napoli. ....notte...Angelo

      Elimina