NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 21 novembre 2013

SINGOLA ODIERNA

LINGBY - HORSENS  UNDER 1,5  @  4,50

  Stake 1/10 come è giusto che sia. Per la questione Uruguay, non commento. Ho spesso ribadito un concetto: OCCHIO ALLE PARTITE FASULLE!!! 
Purtroppo la quantità di soldi che gira intorno al calcio è immensa, di conseguenza c' è lo zampino delle mafie su alcune partite e, addirittura su interi campionati. Non sorprendetevi quindi se l' Uruguay pareggia con la Giordania.
In bocca al lupo a tutti e continuate a scrivere tutto quello che pensate! Il confronto e lo scambio di idee ed info sono fondamentali nel betting.
Grazie a tutti.

Nick

4 commenti:

  1. Buonasera a tutti,
    io per la partita in questione ho giocato:
    Lyngby - AC Horsens 0-1 quota 10 stake 2/10
    Lyngby - AC Horsens 1-1 quota 7 stake 2/10
    Speriamo bene
    e che biscotto sia

    RispondiElimina
  2. Buonasera Nico, ho scoperto il tuo blog da pochi giorni. Volevo farti i complimenti: è veramente ben fatto e con molte informazioni utili. Ho l'impressione di avere molto da imparare sul mondo delle scommesse :-)

    Un saluto
    Nicola da Parma

    RispondiElimina