NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 30 novembre 2013

BUON SABATO....

....A TUTTI E, MI RACCOMANDO, STUDIATE!!!

  I soldi non bastano mai, quindi non regalateli al nemico. Ricordate, poche giocate ma ben ponderate ed evitate le multiplazze! I momenti negativi vengono per tutti e poi passano, ma le giocate balorde sono un' altra cosa. Aspettando la vittoria dell Herta Berlino, studierò anche altri eventi.
Intanto vi propongo un vecchio classico del Rock che ho amato durante la mia adolescenza. La canzone è stata scritta e pubblicata nel 1978 dal fenomenale chitarrista  Mark Knopfler, frontman dei Dire Straits. In questo brano si evidenziano virtuosismi e grande tecnica, oltre ad un fantastico assolo di chitarra elettrica. Clamorosa questa live version! Cliccare per credere! SULTANS OF SWING

4 commenti:

  1. buongiorno a tutti. ti seguo, Nico, con l'herta e aggiungo anche 1 @2,55 del genoa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buondi blog...vi seguo e provo Atletico M+Arsenal...2.1
      Saluti Angelo. ..

      Elimina
  2. Ciao ragazzi, ci sono anch'io sul carro
    aggiungo coppia di favoriti (sempre sulla carta)
    vittorie di Arsenal e Dortmund @2.53
    Enzo

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti amici. In bocca al lupo e forza Herta!!!
    Nick

    RispondiElimina