NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 1 novembre 2013

SINGOLA SERIE B

LATINA - REGGINA  1  @  2,25


  La Serie B è tuttora sul mio libro nero ma oggi ho deciso di fare una piccola eccezione non tanto per la fiducia che ho nell' onesto Latina, ma per la totale incapacità della Reggina, squadra scarsa ed addirittura peggio dell' anno scorso. Stake 2/10

8 commenti:

  1. Spero che si avveri, mai come oggi! sono di Latina e tifo Latina, per cui....Dita incrociate e Stake un po' più alto, per me!
    ciao,
    Fulvio

    RispondiElimina
  2. Buondi Nick..ciao blog...per oggi preso:
    ov 1.5 Pescara+ov1.5 Cesena+goal casa Trapani...@2.10
    segna goal Espanyol...@2.10
    Latina Und 3.5+ Padova ov 1.5+ Goal ospite Brescia..@2.20
    Buona Domenica e buona fortuna a tutti..saluti Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angelo, dalle mie parti oggi è venerdi eh eh eh!!!
      Ma si sa che siamo abituati alla domenica.
      In bocca al lupo per le bet.

      Enzo

      Elimina
    2. Enzo la prima bolla la perdo x il goal casa Trapani che ci stava tuttooooooooooooooooooooooo...
      la seconda per un goal Padova che ha preso pali traverse e pure l'arbitro in mezzo al campo..ma ho coperto la giocata sul no goal e ho recuperato la giocata..
      Il Barca se non è concentrato un goal lo piglia..
      con un pò di fantasia ti ho spiegato le mie giocate..ah ah..ti saluto amico..sai abbinare bene i tuoi prono..ti seguo spesso..saluto tutti..anche Giovanni che mi snobba..amici fatti amici persi..ah ah...buona serata Angelo

      Elimina
  3. Buongiorno a tutti! Oggi ho giocato

    Crotone - Novara 1 @2,40 (Stake 3/10)
    il Crotone viene da una gran vittoria ottenuta sul difficile campo della Ternana. Il Novara invece da un deludente pareggio casalingo col Cesena. Mi aspetto una partita equilibrata ma la quota vale un tentativo sui padroni di casa.

    Trapani - Carpi 1 @2,05 (Stake 4/10)
    In casa il Trapani ha una marcia in più!

    Paderborn - Ingolstadt 1 @2,00 (Stake 6/10)
    Bundensliga 2. I padroni di casa vengono da 3 vittorie consecutive in cui hanno messo a segno ben 12 reti! Gli ospiti sono ultimi in classifica ma nelle ultime due trasferte hanno conquistato la vittoria e proprio per questo motivo la quota dell'home win oggi è così alta. Per me vale 1,70…la prendo a stake medio.

    Dordrecht - Den Bosch 1H @2,37 (Stake 5/10)
    Olanda, Jupiler League. Fiducia nella capolista che è una vera e propria macchina da gol. Oggi non dovrebbe avere troppe difficoltà a sbarazzarsi dei modesti avversari che navigano nei bassifondi della classifica

    RispondiElimina
  4. Ciao Nick un saluto a tutti.
    Buona la dritta di ieri in olanda b, complimenti!!!!
    Oggi provo la vittoria del Metz (Francia 2) @2.40 marathonbet.
    Massimo

    RispondiElimina
  5. fanculo alla reggina che ci ha affossato diverse bollette..oggi ci paga
    pino

    RispondiElimina