NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 20 novembre 2013

COPA DO BRASIL

ATLETICO PR - FLAMENGO   1+goal  @  5,00

  Stanotte alle 00:50 ora italiana, si gioca a Coritiba la finale di andata della Coppa del Brasile. L' Atletico PR ha disputato una stagione strepitosa ed è ancora in corsa per un posto in Libertadores ed a quanto sembra, ha ancora voglia di stupire, mentre il Flamengo ha vissuto un' altra annata deludente e vuole vincere questo titolo per salvare la stagione. I padroni di casa possono e devono vincere la partita, mentre gli ospiti cercheranno di limitare i danni e magari di segnare un gol per poi giocarsi tutto nella gara di ritorno al Maracanà. Stake 1/10 per questa combo.

10 commenti:

  1. Buongiorno Nick e un saluto a tutti gli amici del blog, anche oggi niente scommesse...
    Quanto mi puzza il pareggio tra uruguai e giordania, se ce lo avessero fatto sapere saremmo tutti ricchi oggi!
    Manuel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nico..ciao blog...ciao Manuel..ieri avevo visto il 2 a 60 della Giordania...e ho pensato sta partita l Uruguay non la vince..e mi piaceva l x2 a 8 e l x a 12....parecchi hanno giocato l over 3'5 pensando una goleada...e invece vince la logica del complotto...poi mi piaceva il 2 del Ponte Preta a 8...e anche qui ho pensato ad una quota invitante x un complotto...e' facile.parlare dopo.I risultati ma la mente mi aveva illuminato..poi ho pensato xche buttare soldi..e invece se buttavo un cippetto..vabbe'cmq spesso le squadre piu che x il risultato giocano x la quota..poco tempo fa e'uscito un articolo su un complotto internazionale nel mondo delle scommesse..saluto tutti..qualcuno ha notizie sull incontro Danese x una fissa? le quote sono buone..saluti Angelo

      Elimina
    2. Partita fasulla al 100%!!! Puzza di books!!!

      Elimina
  2. Buongiorno al gran capo Nico ed a tutti gli amici del blog.
    Oggi situazione paradossale da qualche tempo a questa parte vale a dire c'è in programma una sola sfida di calcio.
    Ho provato a riflettere sulla enorme quantità di giocate che verranno piazzate. Secondo voi, i book si potranno farsi infinocchiare da due squadrette di seconda categoria danese??? Secondo me no e lo dimostra ad esempio lo 0 a 0 di ieri sera dell'uruguay del quale parlava Angelo.
    Dietrologia???? Boh si vedrà.
    La partita dovrebbe, sulla carta essere da gol, over etc
    per cui, per il ragionamento sopra esposto, faccio il bastian contrario e vorrei giocare under, siccome però non si possono investire tanti chip su questo, per non sapere ne leggere e ne scrivere provo un chip sull'under 0.5 degli ospiti (@5 planet).
    Sono confortato, inoltre, dall'ottima difesa dei padroni di casa.
    Poi magari finisce 4 - 4. Che ne pensate?
    Ad maiora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questa partita c' è poco da analizzare. Segui l' istinto.....
      Un abbraccio
      Nick

      Elimina
  3. Buongiorno blog, io dopo il pareggio brasiliano di stanotte, penso che se invece di giocare 35 euro sull'1, li avessi dato in beneficenza oggi qualcuno starebbe mangiando un pasto caldo. Stamattina mi sono sentito in colpa con il mondo è con me stesso. Scusate questa mia riflessione, ma siamo amici no? Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cia Salvo...i soldi cmq arriveranno..è chiaro che se ognuno di noi si facesse un esame di coscienza e immaginasse di trovarsi in quella sciagura sarebbe avvolto da un vuoto esistenziale e una sofferenza incolmabile...io ho inviato un sms al 45500..sono due euro ma è cmq un piccolo contributo che unito a quello di tanti può dare aiuto a chi ne ha veramente bisogno....forse se anche tu e chi se la sente invierebbe quel famoso sms saremmo un pò più coscenziosi di aver compiuto un bel gesto di solidarietà piuttosto che pensare esclusivamente ad una vincita col BET che non ci cambierebbe la vita...uno fa cmq il gesto , se poi quei soldi(come tanti dicono) non arriveranno a destinazione, resta la certezza di aver compiuto in buona fede un gesto di cuore...scusami se mi sono intromesso, scusa Nico se a volte mi intrometto più volte, ma mi è partito spontaneo esprimere un mio pensiero a riguardo...saluto tutti...Forza Sardegna..vi siamo vicini.....un abbraccio Angelo

      Elimina
    2. Chi scommette deve mettere in bilancio tante cose.
      Per come la vedo io, la beneficenza va fatta a prescindere da tutto. Io, nel mio piccolo cerco sempre di aiutare quelli che non hanno niente, soprattutto quando vinco alle scommesse, ma nei limiti delle mie possibilità. Puoi stabilire anche una parte di vincite da destinare in beneficenza.
      Per qualsiasi sfogo, consiglio, parere, continua a scriverci.
      Un abbraccio
      Nick

      Elimina
  4. Saluti a tutti gli amici,
    che schifo ieri l'Uruguay, ogni mondo è paese.
    Per oggi penso che starò fermo.
    Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma noi siamo la patria del "biscotto", quindi non ci scandalizziamo più di tanto. Solo da noi infatti a fine campionato si trovano i pareggi quotati @ 1,20
      Ciao Enzuccio.
      Nick

      Elimina