NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 14 novembre 2013

LA TRIPLA

OLANDA U21 + INGHILTERRA U21 Handicap (-1) + COLOMBIA SEGNA OSPITE @  3,52

  Due nazionali U21 superfavorite alla vittoria dei rispettivi gironi contro avversarie scadenti ed amichevole di lusso tra Belgio e Colombia, due probabili protagoniste del prossimo mondiale. Stake 2/10

10 commenti:

  1. Buongiorno Nick e a tutti gli amici del blog, seguo la giocata del nostro capitano e poi aggiungo belgio vs colombia segnano entrambe le squadre @ 1,95 stake basso
    belgio+olanda u21 @ 3,20 stake basso
    Manuel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'olanda U21 ha qualcosa che non va, quando la gioco fa pietà e quando non la considero vince... Il belgio mi ha deluso, ahhh che partite strane!
      Manuel
      ...a più tardi per la bolla del giorno

      Elimina
  2. Ciao Nico e saluti a tutti gli amici,
    oggi anch'io seguo il nostro condottiero, mi piace la tripla,
    di mio ci metto una giocata su
    Belgio-Colombia gg/+over @2.52
    ciao da Enzo

    RispondiElimina
  3. Sempre pronostici di qualita´ i vostri. Grazie amici. In bocca al lupo. Nick

    RispondiElimina
  4. Ciao King..buonasera blog..presi diversi vostri prono che non dico x scaramanzia..di mio con bonus regalo book provo:
    GG Colombia+ goal casa Bel Bienne+ goal ospite Georgia u21+goal ospite Svizzera u21...@4.70
    saluti Angelo

    RispondiElimina
  5. Buonasera Amici ieri ho troppe minchiate devo resettarmi un po il cervello. Alla prossima.

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti, cosa ne pensate della Svizzera che gioca a mezzogiorno contro la corea del sud? E' una quota spropositata @ 2.60 c'è qualcosa che mi sfugge?
    Svizzera @ 2.60 un cippino
    Ronaldo segna in qualsiasi momento @ 1.90 stake basso
    Ribery segna in qualsiasi momento @ 3.00 stake basso
    Balotelli segna in qualsiasi momento @ 2.80 stake basso
    Muller segna in qualsiasi momento @ 2.90 stake basso
    il mio book non mi fa giocare Pirlo altrimenti...

    Manuel

    RispondiElimina
  7. Buondi King..buondi blog..quota della Norvegia U 21 in forte calo..siamo sui 3.30..da provare un cippetto....la Norvegia è a quota 3..deve risalire la cima..è una buona squadra e se è in giornata ti fa risultato..io ci provo..saluti Angelo

    RispondiElimina
  8. ed infatti segna Israele...goaaaaalll.da domani scrivo e simulo la giocata poi giocando in realtà il risultato opposto..e vi farò vedere che esce quello simulato....ah ah...Teorema del Bet...saluti Angelo

    RispondiElimina