NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 10 maggio 2013

AUGURI, BONO


 Il cantante Paul Hewson, alias Bono Vox, compie oggi 53 anni. Ha fondato nel 1976 gli U2, rock band di Dublino - Irlanda che tanta libidine mi ha regalato nella mia adolescenza e non solo. Ho avuto anche il piacere di vederli dal vivo ed, a  pensarci mi viene ancora la pelle d' oca. Grande voce e grande carisma per questo fantastico artista impegnato anche nel campo letterario (ha scritto diversi articoli e la sceneggiatura del film "The Million Dollar Hotel") ed in quello umanitario. E' infatti tra gli attivisti di una campagna per l' azzeramento del debito dei paesi del terzo mondo e di un' altra contro la diffusione dell' AIDS in Africa.
Il pezzo da me scelto per l' occasione ed uno dei miei preferiti in assoluto: Where The Streets Have No Name
Auguri, mitico!

The King

Nessun commento:

Posta un commento