NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 20 maggio 2013

BENITEZ VERSO IL NAPOLI

DE LAURENTIIS E' PARTITO PER LONDRA PER CHIUDERE LA TRATTATIVA CON LO SPAGNOLO.

Se non è una delle bufale giornalistiche di fantamercato, questa notizia significa una sola cosa, che il Napoli è entrato definitivamente nel giro delle grandi. Il tecnico plurititolato ex Chelsea non verrebbe di certo ad allenare una squadra il cui obiettivo stagionale è il secondo posto. Dopo l' esperienza fallimentare alla corte del buon Moratti, verrebbe solo a certe condizioni, e cioè di giocarsela quantomeno alla pari dei gobbi. Ciò significherebbe basta con i finti calciatori low cost tipo Donadel, Mesto e Gamberini (con tutto il rispetto per questi uomini) con i quali non puoi certo andare all' Allianz Arena o al Bernabeu senza essere preso a pallonate.
Personalmente sono scettico poichè il Patron del Napoli ha promesso tanto e vinto poco o nulla fino a oggi, tuttavia l' arrivo di un tecnico di tale spessore è indicativo di una svolta drastica. 
Comunque vada, sono felice per la partenza di uno dei tecnici più presuntuosi e sopravvalutati d' Italia.
Grazie di tutto, Walter. Addio per sempre!!!

Nessun commento:

Posta un commento