NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 10 maggio 2013

LA TRIPLICAZIONE

LIVORNO - BRESCIA  1
GUINGAMP - LENS    1  @  3,00

  Aspettando il weekend provo a scaldarmi con una doppia rischiosa, giusto per tenere alta la tensione e la concentrazione. Nell' anticipo di serie B mi aspetto la vittoria dei toscani che cercano di evitare lo stress dei play-off. Viceversa le rondinelle cercheranno di accedervi, quindi vorranno fare risultato al Picchi. Ritengo che il Livorno sia decisamente superiore ed i diciotto punti di scarto lo confermano, inoltre il tecnico Nicola giocherà solo per i tre punti con Belingheri a supporto di Paulinho e Dionisi, attacco di un' altra categoria. 
Per la Ligue 2 mi aspetto la vittoria del Guingamp che cercherà di allungare sul Caen, conservando così il terzo posto che gli varrebbe la promozione. Il Lens, dal nulla del suo undicesimo posto, non dovrebbe costituire un ostacolo impossibile. Stake 3/10

10 commenti:

  1. Buongiorno, innanzitutto mi aggiungo a te e vi faccio anche io i complimenti per ieri,speriamo di riuscire anche oggi in qualcosa!
    Io provo con la doppia C.Palace@2,37 e Nordsjaland over2,5@1,65.
    Ti seguirò sulla doppia Livorno Guingamp.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a te. Dopo la cassa di ieri, come posso non seguirti. La tua doppia paga circa 3,9. Il mio stake è 2/10. Grazie sempre.
      Un abbraccio.
      Nick

      Elimina
  2. Ciao Nick,
    mi spiace x la spagnola...........
    Appena rientrato vedo un pò se m'ispira qualcosina di calcio x questa sera ed eventualmente posto un mio prono (non sono un mago o un indovino) ma cerco nel mio piccolo di combattere il nemico con il tuo essenziale aiuto.
    a + tardi

    RispondiElimina
  3. Caro, neanche io sono un mago. Sono solo uno di voi che cerca di creare un gruppo forte condividendo pronostici, idee ed info utili alle nostre scommesse. Grazie sempre. Nick.

    RispondiElimina
  4. Allora io provo questa:
    LIVORNO - BRESCIA - 1
    BRAY WANDERERS - SLIGO ROVERS - 2
    DERRY CITY - U.C.D. - 1
    LILLE - REIMS - 1
    STADE LAVALLOIS - GFC AJACCIO - 1
    CLERMONT - CHATEAUROUX - under 3.5
    TOURS - ARLES AVIGNON - gol
    quota senza bonus= 14.47
    stake 2/10

    GOOD BET

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz! 7 eventi! Alto rischio, amico.
      In bocca al lupo.

      Elimina
  5. Cassaaaa! ...E bravo Nick! Un saluto Manuel

    RispondiElimina
  6. Mitico Nick..cosi ti vogliamo....e vai con la cassa..sempre l'affezionato Angelo..ciaooooo

    RispondiElimina