NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 6 maggio 2013

LA SINGOLA

 SASSUOLO - PADOVA  1/1  parz./finale  @  2,30

 Mi butto alle spalle questo weekend bettisticamente negativo ed oggi provo una singola poichè, a questo punto della stagione è difficile pronosticare due o tre eventi di Lunedì.
I neroverdi sono sempre più vicini allo storico traguardo, la serie A. I veneti, invece resteranno delusi anche in questa stagione. 1 fisso per gli uomini di Di Francesco sia nella prima frazione, che nella ripresa contro questo Padova che galleggia al nono posto senza nient' altro da chiedere al campionato.
A dire il vero, gli emiliani avevano già iniziato i festeggiamenti Sabato scorso ma Ardemagni al 90' rovinò la festa risolvendo a favore del Modena il derby del Braglia. Stake 3/10 per questa singola.

2 commenti:

  1. Periodo nero x te e anche x noi che seguiamo le tue orme....mi sa che I'll Gatto nero quando ti trova cambia strada....he he...stasera ho bruciato 30 euro in tre diverse bolle...sto sassuolo di merda e I'll realsociedad che perde....sono convinto che gia da mercoledi ci sara' l'arcobaleno....forza Nick facciamo I'll tifo x te xche' se festeggi tu siamo felici anche noi...Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Angelo per le belle parole. I periodi negativi nel betting ci stanno. L'importante è restare lucidi. Ad inizio e fine dei vari campionati le sorprese sono una costante. Di conseguenza bisogna investire meno soldi.

      Elimina