NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 27 maggio 2013

JOE SATRIANI A NAPOLI

  No bet per oggi. Palinsesto calcistico a dir poco misero. Quote sul tennis indegne. Dunque, parliamo di rock.

Domani sera 28 Maggio 2013 al Palapartenope di Napoli si esibirà il fenomenale chitarrista Joe Satriani. Uno dei migliori di sempre, maestro di altri geniali chitarristi del calibro di Yngwie Malmsteen. Non è proprio uno dei miei preferiti, tuttavia dico con convinzione: GIU' IL CAPPELLO DI FRONTE A QUEST' UOMO!!! Uno che col suono della sua chitarra riesce a trasmettere qualunque cosa a chiunque abbia il Rock nel cuore. Mi risulta difficile commentare la grandezza di Satriani, ma agli amanti del genere che vivono poco distanti da Napoli, consiglio questo concerto, da gustare seduti e ad un prezzo onesto (leggo da 35 a 46 euri per poltrone numerate) e che ricorderete per sempre.
Il "pezzo" di Joe che amo di più: ALWAYS WITH ME, ALWAYS WITH YOU

The King

1 commento:

  1. Hi! This is kind of off topic but I need some help from an established blog.
    Is it very hard to set up your own blog? I'm not very techincal but I can figure things out pretty fast. I'm thinking about making my
    own but I'm not sure where to begin. Do you have any tips or suggestions? Thank you

    Review my weblog: todomiguelhernandezcomes

    RispondiElimina